Durante questo weekend, nella cornice del palazzetto dello sport di Catania si è svolta l'edizione annuale dei Campionati Regionali. 
Ottime notizie arrivano dal fronte degli atleti della Germaine Lecocq  Marsala. 
Gli atleti INCAMICIA Dario e CIOFFI Dario conquistano il podio della quinta categoria classificandosi rispettivamente PRIMO e TERZO. 
Solo una semifinale fratricida combattutissina, ha impedito una finale tutta Lillibetana tra i 2 atleti, entrambi Trapanesi, anche se Cioffi vanta chiare origini napoletane, ma ormai Trapanese d'adozione. 
Il bel successo di INCAMICIA, in un campionato che vedeva  la partecipazione di oltre 100 atleti, lo proietta di diritto nella categoria superiore che arriverà al termine della stagione agonistica, obiettivo che probabilmente sarà raggiunto anche da Cioffi sulla base dei recenti risultati sportivi. 
                                    
Nel contempo arriva anche la matematica salvezza raggiunta dai ragazzi della Germaine Montepolizo Trapani in D1 che si impongono a Cefalù per 5-0 con gli acuti di Manuguerra L., Caimi V.  e Tolone M. 
Una stagione che volge al termine ricca di soddisfazioni per il tennis tavolo Marsalese Trapanese, che ora mira agli imminenti Campionati Italiani, ove cercherà di piazzare il colpo di coda che potrebbe essere la ciliegina sulla torta....